La Magnifica vista dall’alto!


Abbiamo immaginato un tour di Firenze con vista “a volo” dall’alto delle sue bellezze.

Partiamo da un hotel con SPA nel cuore di Firenze che vi accoglierà nella città che fu culla del rinascimento, per proseguire alla scoperta dei segreti custoditi nei marmi della Cattedrale di Santa Maria del Fiore .Per salirne i 150 scalini e essere a 30 metri di altezza oppure per osservare da vicino il capolavoro del Brunelleschi. A Firenze questo percorso non è solo un omaggio all’Arte. Se sei un amante delle altezze e delle “viste mozzafiato” questa ricca e affascinante città con i suoi monumenti e le sue cupole e torri può offrirti un percorso “visuale” senza pari. La salita a cupole e torri fiorentine permetteranno allo sguardo di perdersi nella bellezza di Firenze e delle colline circostanti.

Immaginiamo quindi quali pittoresche vedute e tramonti romantici può regalarci una città magnifica e ricca di storia e di prospettive architettoniche come Firenze! Cupola del Brunelleschi, Terrazze della Cattedrale, Campanile di Giotto: uno splendore di arte, architettura, fede e storia da vivere dall’interno; un focus in cui l’obbiettivo inquadra tetti cupole e colline al limite delle prospettive aeree.

Avete mai rivolto sguardo e naso all’insù al passaggio di uno stormo di uccelli, magari in una giornata con un cielo azzurro limpido e terso ambendo a quella altezza, a quella visuale, a quella voglia di un panorama inusuale? Tutti rimaniamo rapiti dalle vedute panoramiche che si aprono quando dall’alto osserviamo il mondo. La città di Firenze con la riapertura di questi luoghi ci offre una Visita Panoramica che riempirà i vostri occhi e le telecamere dei cellulari. Godete questa vista e prenotate il vostro percorso panoramico eviterete code, ritardi e imprevisti. Salite adagio e godetevi il panorama, vi spunteranno le ali al cuore!