Come trovare un casinò non AAMS con un bonus senza deposito


Da diversi anni, i casinò online sono spopolati sulla rete creando anche qualche disagio in alcuni clienti visto che spesso ci si può imbattere. Per questo motivo, soltanto i casinò (per quanto riguarda l’Italia) con licenza AAMS possono essere ritenuti totalmente sicuri. Sempre più persone però decidono di affidarsi a casinò online che non sono in possesso della licenza AAMS. Sono tutti pazzi? Assolutamente no, è tutto legale e l’aspetto della sicurezza resta sotto controllo.

In questo articolo cercheremo di spiegarti come trovare un casinò non AAMS che abbia un bonus senza deposito e perché sempre più persone decidono di iscriversi a casinò di questo tipo.

Che cos’è un casinò non AAMS?

I casinò non AAMS sono casinò come gli altri ma che non dispongono della licenza rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, ovvero l’ADM che ha preso il posto di AAMS. Questo vuol dire che questi casinò non sono sicuri? No, perché il più delle volte i casinò non AAMS dispongono di altre licenze ufficiali rilasciate da altri paesi facenti parte dell’Unione Europea. Le provenienze più comuni di solito sono Malta oppure l’isola di Curacao.

Quali vantaggi hanno i casinò non AAMS?

I casinò non AAMS hanno diversi vantaggi e plus rispetto a quelli con licenza AAMS. Vantaggi che, per questo motivo, spingono molti cittadini italiani (residenti in Italia) a giocare su questo tipo di piattaforme. Partiamo, per esempio, dai casinò bonus senza deposito non AAMS: infatti i bonus che mettono a disposizione i vari casinò non AAMS, generalmente, sono più alti e vantaggiosi rispetto a quelli con licenza AAMS. Addirittura, molti di loro offrono un bonus di benvenuto senza il bisogno di deposito alcun soldo sul proprio conto appena creato.

Un altro vantaggio risiede nell’immediatezza dell’iscrizione. A differenza dei casinò AAMS, quelli non AAMS permettono di registrarsi con molti meno dati, e restrizioni, offrendo comunque un livello alto di sicurezza visto che dispongono di licenze ufficiali di altri paesi.

L’altro grande pro dei casinò non AAMS risiede nei metodi di pagamento. Oltre a quelli più comuni e classici, molto spesso è possibile pagare con portafogli elettronici e, in alcuni, addirittura con i bitcoin!

È sicuro giocare nei casinò non AAMS?

Assolutamente sì. Dovrete comunque essere bravi a trovi i portali che offrono la maggior copertura possibile e che riescano a garantire, fin da subito, regole chiare e comprensibili per tutti.

Come scegliere il casinò non AAMS con bonus senza deposito

Ci sono diversi criteri a cui fare attenzione per scegliere il miglior casinò non AAMS: per esempio, sarà importante verificare la popolarità del sito in questione (da quando c’è e quanti utenti ha) oltre che accertarsi che la licenza in possesso del casinò non AAMS sia rilasciata da un ente ufficiale.

Altro aspetto a cui stare attenti riguarda i bonus. Molti possono essere allettanti però c’è da guardare con minuziosità il loro funzionamento per non avere brutti scherzi al momento del prelievo una volta che abbiamo vinto la nostra prima somma di denaro.